Ringraziamo gli amici per le testimonianze

PRESENTAZIONE LIBRO SPAGHETTI ALLA BOLOGNESE DA SINISTRA GIULIO BIASON PASINI ( UNIONCAMERE) PIETRO VALDISERRA MAX POGGI

Presentazione del libro “SPAGHETTI alla BOLOGNESE” (EdiHouse – nov. 2016):  Giulio Biasion, Claudio Pasini, Piero Valdiserra, Max Poggi, Umberto Faedi

Buonasera a tutti i nostri amici, è doveroso ringraziare anche a nome dei familiari, la consorte Simonetta, il giovane Riccardo, le sorelle Antonella e Marisa e in nome del Club dei Sapori di cui Piero Valdiserra era stato fondatore, Vice Presidente e Segretario Generale, con i Soci del ns. direttivo Donatella Luccarini (VicePresidente), Umberto Faedi, Gianni Biagi, Enrico Gurioli, Franco Mioni, Pier Luigi Nanni e Pier Leandro Guernelli, ed i membri del Comitato Scientifico Costantino Cipolla, Flavio Zaramella, Carlo G. Valli:

i colleghi della stampa, gli amici della Rinaldi Importatori, sempre vicini ai nostri progetti, i rappresentanti di varie Associazioni, i tanti chef e colleghi del mondo enogastronomico che ci hanno scritto, i produttori, gli studenti di marketing a cui Lui ha insegnato e tutti coloro che hanno dato grandi testimonianze di stima e affetto verso il caro amico Piero.
Piero con alcuni amici

Non potremo dimenticare i progetti condivisi con te e portati avanti come l’ultimo -rimasto incompleto- ma che con gli amici della Balla degli Spaghetti alla bolognese e del Club dei Sapori contiamo di proseguire quanto avevamo deciso nel Tuo nome, com’è doveroso che sia. Sarà impossibile dimenticarti, ti avremo sempre vicino, i tuoi consigli ci arriveranno anche da lassù, con la discrezione che ti era propria, la pazienza e l’intelligenza che mettevi a disposizione di tutti. Una prece.


G. B.

Annunci

Informazioni su EdiHouse

Giornalista, Editore, direttore dei periodici L'Albergo e Voyager-magazine, Presidente del Club dei Sapori.
Questa voce è stata pubblicata in Vita associativa. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...